top of page

dom 24 set

|

Milano

An Embodied Journey with Alice Maisetti

Siamo lieti di ospitare Alice Maisetti con l'evento An Embodied Journey! Pratica Fluidity di Yoga Pratica Strength di Asana (principalmente inversioni & backbend) E per finire shamanic breath work

An Embodied Journey with Alice Maisetti
An Embodied Journey with Alice Maisetti

Orario & Sede

24 set 2023, 15:00 – 18:30

Milano, Corso Garibaldi, 77, 20121 Milano MI, Italia

Info sull'evento

PER PRENOTARE: 

https://clients.mindbodyonline.com/classic/ws?studioid=809690&stype=-8&sTG=23&sVT=16&sView=day&sLoc=0&sTrn=100000151&date=09/24/23

L'idea del workshop e' di trovare equilibrio tra energia maschile e femminile con l'utilizzo del nostro corpo e del nostro respiro.

Il workshop consiste di tre fasi principali: - Pratica Fluidity di Yoga - Pratica Strength di Asana (principalmente inversioni & backbend) - E per finire shamanic breath work

Con cerimonia di apertura all'inizio e di chiusura a fine workshop

Chi è Alice Maisetti? 

Alice Maisetti è un'esperta insegnante di Yoga e una coach dedicata alla trasformazione attraverso il movimento consapevole. 



La sua missione è guidare le persone verso una connessione profonda con il proprio corpo e aiutarle a costruire fiducia in se stesse, accompagnandole verso il successo nella vita di tutti i giorni.

Attraverso l'intelligenza del corpo fisico, Alice crea fluidità e creatività nella mente dei suoi allievi, aiutandoli a superare ostacoli e blocchi emotivi con agilità, fiducia e chiara comprensione.

I suoi insegnamenti si basano su anni di esperienza nell'insegnamento del movimento, ritiri in tutto il mondo, workshops e corsi immersivi che sfruttano pratiche Yoga, terapie somatiche e lavori di gruppo.

Il suo percorso ha radici in studi di Yoga in India, certificazioni in Breath Work e Free Diving, Embodiment Coaching, meditazioni di Inner Space Technique, Terapia dell'Intimità di Coppia, anni di competizione in Ginnastica Artistica e di viaggi nomadi in giro per il mondo che hanno aggiunto estrema profondità al suo corpus di esperienze.



Alice vive in California insieme a suo marito, ma resta una viaggiatrice incrollabile nel perseguire i suoi sogni e la sua missione. 

Attraverso continui viaggi intorno al mondo, condivide la sua passione e il suo credo nel potere ed energia del movimento. 



La sua presenza ispiratrice è un faro luminoso che guida gli altri verso la fiducia in se stessi e il successo personale, consentendo loro di trovare libertà,  fluidità e la creatività nella vita quotidiana.

Durata workshop: 15.00 - 18.30 

Partecipazione: 80€ associati, 85€ non associati con tessera inclusa

PER PRENOTARE: 

https://clients.mindbodyonline.com/classic/ws?studioid=809690&stype=-8&sTG=23&sVT=16&sView=day&sLoc=0&sTrn=100000151&date=09/24/23

Condividi questo evento

bottom of page