top of page

dom 06 nov

|

Milano

Bagno Sonoro con Campane e Voce

Domenica 6 novembre ospitiamo Sara Usai con il bagno sonoro delle campane di cristallo. Le meditazioni sonore condotte da Sara con le Campane di Cristallo, la Voce ed altri strumenti ancestrali, sono delle vere e proprie immersioni nei suoni e nelle vibrazioni.

Bagno Sonoro con Campane e Voce
Bagno Sonoro con Campane e Voce

Orario & Sede

06 nov 2022, 19:00 – 20:00

Milano, Corso Garibaldi, 77, 20121 Milano MI, Italia

Info sull'evento

Le meditazioni sonore condotte da Sara con le Campane di Cristallo, la Voce ed altri strumenti ancestrali, sono delle vere e proprie immersioni nei suoni e nelle vibrazioni di questi particolari e risonanti strumenti dedicati ai 7 chakra, i nostri centri energetici secondo la scienza vedica. La particolarità è l'utilizzo della Voce come strumento di Sound Healing, cullante ed accogliente.  Questi suoni sono in grado di avvolgere chi li riceve con dolcezza e delicatezza, facendogli vivere un’esperienza di profonda meditazione e rilassamento, ogni volta unica e differente, che ha come denominatore comune l’intento di pace e di benevolenza.  Durano circa un’ora, a cui si aggiunge uno spazio di condivisione, si ricevono preferibilmente da sdraiati e sono alla portata di tutti, poichè non richiedono una particolare esperienza pregressa, una particolare fede o un particolare interesse.  Il suono conduce e trasporta mente, corpo, emozioni. Possono sorgere pensieri, visualizzazioni, sensazioni fisiche, ci si può addormentare, si può sorridere o piangere.  Il tempo nel suono è un tempo di grande libertà personale.  Questo incontro sarà dedicato ad un riequilibrio energetico, accompagnato da profondo relax.

PER REGISTRARSI: https://clients.mindbodyonline.com/classic/ws?studioid=809690&stype=-8&sTG=23&sVT=16&sView=day&sLoc=0&sTrn=100000116&date=11/06/22

Condividi questo evento

bottom of page