top of page

dom 18 dic

|

Milano

Cerimonia del Cacao e Kundalini Yoga con Julie Pedroni

La Cerimonia del Cacao è un viaggio sensoriale a 360°, accompagnata da musica e canzoni medicina tradizionali e native, da strumenti musicali sciamanici e da incensi, resine e oli essenziali, il tutto volto alla guarigione dell'anima. La partecipazione 30€ associati, 35€ non associati.

Cerimonia del Cacao e Kundalini Yoga con Julie Pedroni
Cerimonia del Cacao e Kundalini Yoga con Julie Pedroni

Orario & Sede

18 dic 2022, 14:00 – 16:00

Milano, Corso Garibaldi, 77, 20121 Milano MI, Italia

Info sull'evento

CACAO CEREMONY

Per migliaia di anni, in Meso America e nella tradizione Maya, il Cacao è stato considerato una pianta sacra con potenti proprietà curative, capace di creare uno spazio introspettivo dove riconnettersi con se stessi e ascoltare la propria voce interiore.

Questa pianta maestra ci permette di lavorare con le nostre emozioni, espandendo la nostra coscienza ma soprattutto favorendo l'apertura del chakra del cuore in una profonda e intima connessione.

La Cerimonia del Cacao è un viaggio sensoriale a 360°, accompagnata da musica e canzoni medicina tradizionali e native, da strumenti musicali sciamanici e da incensi, resine e oli essenziali, il tutto volto alla guarigione dell'anima.

KUNDALINI YOGA

Il Kundalini yoga è uno degli yoga più antichi ed esoterici.

Un tempo trasmessi solo oralmente dal maestro al discepolo, i suoi insegnamenti giungono finalmente a noi alla fine degli anni sessanta attraverso Yogi Bhajan che riceve il compito di di renderli accessibili e diffonderli in tutto il mondo.

Considerato lo Yoga della consapevolezza, è una vera e propria tecnologia per il benessere fisico e spirituale, studiata nei tempi e nelle sequenze affinché possano agire mirate al risveglio dell'energia Kundalini.

JULIE PEDRONI

Ex modella, mamma, insegnante di Kundalini Yoga e Holistic Coach.

Fondatrice di Wild Sisters United, un gathering di donne che si riuniscono tre giorni nei boschi in un’alternanza di tradizioni, saperi, discipline e rituali per tornare in contatto con lo spirito della donna selvaggia e risvegliare la Dea che vive in ognuna di noi.

Organizza cerchi di donne, workshop e retreat dove unisce yoga, meditazione, rituali, sound healing e le antiche Cerimonie del Cacao e del Tè in un profondo viaggio multisensoriale.

Studentessa in naturopatia e sacro femminile, condivide su instagram la sua passione per una cucina sana e naturale e per uno stile di vita olistico.

>>>PER PRENOTARE CLICCA QUI<<<

Condividi questo evento

bottom of page