top of page

sab 01 lug

|

Milano

Fusion Flow - Il corpo che pensa

Sabato 1 luglio, con Greta Bezzi. Una pratica in cui non esiste giusto o sbagliato ma una meravigliosa scoperta e adattabilità al cambiamento presente in tutti noi. Una lezione aperta a tutti. Consigliata a chi desidera curare la postura, la coordinazione e aumentare la tonicità del corpo. ↓ ↓ ↓

Fusion Flow - Il corpo che pensa
Fusion Flow - Il corpo che pensa

Orario & Sede

01 lug 2023, 16:00 – 17:15

Milano, Corso Garibaldi, 77, 20121 Milano MI, Italia

Info sull'evento

Fusion Flow - Il corpo che pensa con Greta Bezzi 

Nella nostra vita siamo contemporaneamente Draghi e Farfalle.

Forti e delicati, agguerriti e leggiadri, due personalità in fluido movimento, continuo e constante.

Un modo per sperimentare questo nostro modo di essere è salire sul tappetino e sperimentare in un flusso di healing totale, guarigione e benessere corporeo e mentale.

Lo Yoga nei suoi aspetti pratici unisce Asana fuse in sequenze che combinano equilibrio, forza e flessibilità.

Il risultato?

Una pratica in cui non esiste giusto o sbagliato ma una meravigliosa scoperta e adattabilità al cambiamento presente in tutti noi.

Musica e.. respiro in un’alchimia perfetta

Una lezione aperta a tutti. Consigliata a chi desidera curare la propria postura, la coordinazione e aumentare la tonicita’ del proprio corpo.

• Orario & Sede

01 luglio, 16.00 - 17:15

Milano, Corso Garibaldi, 77, 20121 Milano MI

Prezzo 20€ per associati, 25€ per non associati tessera inclusa

CHI E' GRETA?

Pallavolo, danza e attività all’aria aperta, hanno contribuito a dare una formaunica e particolare al suo modo di allenare e intendere la cura del benessere fisico e mentale. Dal 2008 meravigliose coincidenze le hanno permesso di iniziare a conoscere la disciplina dello Yoga con stupende esperienze personali e lavorative in giro per il mondo. L’essere stata Personal Trainer e insegnante di Yoga per Technogym, in Luxury Hotels in Italia e all’estero, e in contesti privati l'hanno portato ad amare il suo lavoro con sempre più determinazione, consapevolezza e dedizione.

PER PRENOTARE:  puoi prenotare dal nostro sito, dall'app Mindbody e da questo link: https://clients.mindbodyonline.com/classic/ws?studioid=809690&stype=-8&sTG=23&sVT=16&sView=day&sLoc=0&sTrn=100000146&date=07/01/23

Condividi questo evento

bottom of page