top of page

sab 09 mar

|

Milano

Hatha flow e Sound healing per Mahashivaratri con Selena, Michela e Gianluca

SABATO 9 MARZO ore 17.30 - 19.00 Celebriamo insieme MAHASHIVARATRI - la Lunga notte di Shiva Pratica di Hatha Flow dedicata a Shiva - Gianluca Rilassamento meditativo - Michela e Gianluca Kirtan: Michela, Selena e Gianluca

Hatha flow e Sound healing per Mahashivaratri con Selena, Michela e Gianluca
Hatha flow e Sound healing per Mahashivaratri con Selena, Michela e Gianluca

Orario & Sede

09 mar 2024, 17:30 – 19:00

Milano, Corso Garibaldi, 77, 20121 Milano MI, Italia

Info sull'evento

SABATO 9 MARZO ore 17.30 - 19.00

Celebriamo insieme

MAHASHIVARATRI - la Lunga notte di Shiva Pratica di Hatha Flow dedicata a Shiva - Gianluca Rilassamento meditativo - Michela e Gianluca Kirtan: Michela, Selena e Gianluca

Conosci Mahashivaratri?

Mahashivaratri (dal Sanscrito: la grande notte di Shiva) è una celebrazione legata alla figura mitologica dell divinità Shiva.

Shiva, il benevolo Signore della trasformazione

Shiva significa “benevolo” e rappresenta il dio dalla natura indomita. Nella Trimurti è la divinità della distruzione e dell’ascesi, accanto a Brahma, il creatore e Visnu, colui che conserva e mantiene in equilibrio.

Distruggere per trasformare e rinascere a nuova vita. Questa è qualità evocata da Shiva che vogliamo richiamare nelle nostre esistenze. Con il suo carattere polivalente, Shiva rappresenta la bipolarità dell’Altissimo, “la forza creatrice” e insieme il potere distruttivo, che si distacca dal mondo e si trasforma in una sublime e suprema entità permeata di compassione verso tutti gli esseri.

MahaShivaratri è la notte in cui Shiva, la coscienza primordiale, si unisce a Shakti, l'energia primordiale femminile. Si celebra il buio della notte come simbolo dello stato meditativo di Shoonya, che è la fase prima dell'illuminazione.

Sabato 9 marzo uniamoci insieme in una pratica di Hatha Flow ispirata alle qualità trasformative di Shiva, seguita da un rilassamento meditativo accompagnato da musica e da Kirtan dedicati alla massima divinità della Trimurti.

Aspettiamo te e tutta la tua energia sul tappetino! Prenota il tuo posto dalla pagina "Orari" o dall'app Mindbody

Condividi questo evento

bottom of page