top of page

sab 02 dic

|

Milano

Laboratorio di tecnica Gua Sha con Anna Kostina

Hai mai sentito parlare del massaggio Gua Sha? È una tecnica straordinaria che offre benefici simili al lifting, ma senza aghi o dolore! 🌿✨ Sabato 2 dicembre ore 14.00 ospitiamo Anna Kostina con il Workshop di tecnica Gua Sha Per partecipare puoi usare il tuo carnet.

Laboratorio di tecnica Gua Sha con Anna Kostina
Laboratorio di tecnica Gua Sha con Anna Kostina

Orario & Sede

02 dic 2023, 14:00 – 15:30

Milano, Corso Garibaldi, 77, 20121 Milano MI, Italia

Info sull'evento

Lo sapete che il massaggio con la pietra Gua Sha è stato soprannominato“Il Botox orientale”?  

Tutto perché questa tecnica è drenante, agisce sui muscoli del viso, rilassando e tonificando. Utilizzando Gua Sha si ottiene l'effetto lifting senza fare iniezioni dolorose. Gua Sha si traduce come “grattare il brutto”. La pelle essendo l’organo più grande, è collegata con la salute di tutto il nostro corpo. 

Questo massaggio interagisce sul sistema parasimpatico nervoso. In questo modo possiamo aiutare a se stessi nei casi di stress, preoccupazione, dolore e depressione. 

La magica tecnica del massaggio Gua Sha migliora la circolazione del sangue e la pelle viene nutrita con delle sostanze nutrienti. I processi di interscambio vengono attivati, aumenta la produzione della collagene ed elastina, la pelle si ringiovanisce, le rughe si appiattiscono, il tono della pelle viene ripristinato, sparisce il gonfiore (Gua Sha toglie l'eccesso dei liquidi dal corpo), si attiva l’energia Zhi e con questa i processi di ringiovanimento. 

Se vi preoccupano: 

1. La piega verticale sulla fronte. Vi sembra che con questa piega tutti pensino che siete sempre tese o scontente e siete sicure che ormai occorra fare il botox? 

2. La forma ovale del viso è cambiata. Avete notato che la pelle non è tonica, l’ovale del viso scende giù, vedete il doppio mento e pensate che questo problema si possa risolvere solo con un intervento chirurgico? 

3. Le labbra sottili e pallide Le labbra sono diventate pallide e hanno perso il loro volume, vedete delle rughe intorno alla bocca. State pensando di fare tatuaggi o iniezioni? 

4. La pelle pallida. Siete preoccupate perché la vostra pelle diventa sempre più flaccida e grigia? Siete sempre in ricerca di un estetista di fiducia che faccia dei miracoli per far sì che il vostro volto ritorni tonico e splendido? 

5. Acne Rosacea Il rossore non sparisce e siete riconciliate con il fatto che dovrete usare il fondotinta per tutta la vita? 

6. Pigmentazione. Il colore del vostro viso non è omogeneo e vi sembra che dimostriate più anni rispetto alle vostre coetanee? 

7. Sporgenza della palpebra superiore Avete notato di avere la visione offuscata e sentite sempre tensione nella zona della fronte? Pensate che la chirurgia plastica sia l’unica soluzione? 

Vi sembra che si debba accettare questi problemi oppure risolverli con l’aiuto delle procedure costose, ma in realtà esiste una soluzione semplice e collaudata - massaggio Gua Sha!  Durante il workshop useremo l'olio Wonder-O di Amaze che è un ottimo alleato della tecnica Gua Sha, un olio dalla texture gradevole che si assorbe rapidamente. La sua combinazione di olio di jojoba, mandorla, dattero e vinaccioli è studiata per donare nutrimento, tono e luminosità alla tua pelle. L’estratto di Alaria Esculenta per proteggerla dai danni delle radiazioni UV. Scopri subito la meraviglia di una pelle che risplende.

Consighliamo di portare i vostri Gua Sha oppure potrete utilizzare e acquistare quelli che useremo durante il workshop. 

Partecipazione con i vostri abbonamenti, oppure lezione singola 18€ associati, 22€ non associati

PER PRENOTARE: 

https://www.spaziogaribaldi.com/orario

oppure

https://clients.mindbodyonline.com/classic/ws?studioid=809690&stype=-7&sTG=26&sVT=9&sView=day&sLoc=0&sTrn=100000111&date=12/02/23

Condividi questo evento

bottom of page