dom 10 mar | Spazio Garibaldi77

Laboratorio di Yoga e Teatro d'improvvisazione con Sara Ravagnan e Pablo Scarpelli

Il corso propone, attraverso lo yoga e l’improvvisazione teatrale, un’esperienza unica. Un’opportunità per conoscere sé stessi e comunicare con gli altri utilizzando la pratica della consapevolezza dello yoga e le tecniche del teatro.
La registrazione è stata chiusa
Laboratorio di Yoga e Teatro d'improvvisazione con Sara Ravagnan e Pablo Scarpelli

Orario & Sede

10 mar 2019, 15:00 – 16:30
Spazio Garibaldi77, Corso Garibaldi, 77, Milano, MI, Italia

L'evento

Nel percorso di studio e approfondimento proponiamo 4 incontri, distinguiamo e sviluppiamo i seguenti contenuti:

Libera la mente: liberarsi della tensione emotive

Comunicazione efficace: saper comunicare in pubblico

Espandere l’attenzione: aumentare la propria capacità di concentrazione e attenzione

Capacità creativa: dare espressione alla propria creatività. Utilizzare i propri blocchi, paure, come risorse creative.

Ogni incontro propone elementi dello Yoga (controllo del respiro, rilassamento neuro-muscolare, presenza mentale etc) che aiutano a sviluppare una nuova Coscienza del Sé, elemento fondamentale per realizzare l’obiettivo di liberare la propria forza creativa partendo da una condizione interiore di benessere.

Odaka Yoga, un approccio ad ampio raggio che incarna il fluire della vita con consapevolezza, gioia e forza interiore. La nostra filosofia è vivere e condividere la pratica dello yoga dentro e fuori il nostro tappetino, creando sinergia e sincronicità, promuovendo al contempo consapevolezza ed ecologia nel rispetto di ogni creatura vivente.

Le lezioni di Odaka Yoga sono effettuate con uno stile “liquido”, attraverso l’incontro del fluire dell’energia interiore che deriva dalla pratica delle arti marziali con lo spirito Zen della pace mentale. La pratica diventa energia in movimento senza soluzione di continuità, come quello delle onde del mare, un processo senza interruzione fra una posizione e l’altra.

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento