dom 01 ott
|Milano
Mantra, Chakra ed Energia Vitale
Uno straordinario Viaggio Sonoro per riscoprire il tuo Potere Interiore! con Thea Crudi - artista spirituale, sound healer e scrittrice Domenica 1 ottobre 2023, ore 14.30 - 18.30 Leggi tutte le informazioni ↓ ↓ ↓


Orario & Sede
01 ott 2023, 14:30 – 18:30
Milano, Corso Garibaldi, 77, 20121 Milano MI, Italia
L'evento
Un viaggio gioioso e colorato nella scienza sacra dei Chakra e nella pratica spirituale dei Mantra.
Il corpo sottile umano è un sistema multidimensionale molto affascinante che, secondo la millenaria filosofia dello Yoga, è composto dai Sette Chakra. Questi meravigliosi vortici sono i centri energetici vitali che determinano la nostra salute, l'equilibrio emotivo e il risveglio spirituale dell’individuo.
La vibrazione è la sostanza dell'intero universo e, da tempo immemorabile, i Mantra sono considerati dagli Yogi dell'Himalaya uno strumento molto potente per guarire le nostre vite.
Imparare i suoni sacri dei Mantra in sanscrito e la meditazione con il suono curativo relativa a ciascun Chakra, può aiutarci ad allinearci in modo molto profondo, per raggiungere uno stato di armonia e benessere.
In queste ore esploreremo ciascuno dei vortici, le loro funzioni e caratteristiche e, attraverso Meditazioni Sonore e Mantra, vivremo un bellissimo viaggio di risveglio spirituale e riarmonizzazione dei nostri centri interiori.
Programma:
Per ogni Mantra sarà possibile avere una spiegazione di base della Filosofia Vedica e focus sulle caratteristiche di ogni Chakra. Ci focalizzeremo su approfondimenti per comprendere la forza e i lati oscuri di ogni Chakra e come bilanciarli in noi. Per ogni Chakra andremo a conoscere pratiche spirituali con Mantra e Mudra, con meditazioni sonore guidate per diventare più consapevoli dello stato e per migliorarne l’energia e il benessere per il nostro sistema.
Muladhara Chakra
Il Chakra della Radice
Svadhisthana Chakra
Il vortice del piacere e delle emozioni
Manipura Chakra
Il vortice dell'autostima e del potere di manifestazione
Anahata Chakra
Il vortice delle relazioni
Vishuddha Chakra
Il vortice del suono e della comunicazione
Ajna Chakra
Il vortice della mente
Sahasrara Chakra
Il vortice della coscienza interiore
Domenica 1 ottobre 2023, ore 14.30-18.30
Partecipazione: 85€ associati, 90€ non associati (tessera inclusa)
PER PRENOTARE: