top of page

sab 08 feb

|

Spazio Garibaldi77

OM CHANTING CON LAURA PIAI

Sabato 8 febbraio scopri il potere del Om. Cantare insieme il mantra Om è un'antichissima e potente tecnica di armonizzazione di gruppo che trasforma la negatività in energia positiva, aiuta a purificare l'ambiente circostante e supporta il benessere fisico, emotivo e spirituale dei partecipanti.

OM CHANTING CON LAURA PIAI
OM CHANTING CON LAURA PIAI

Orario & Sede

08 feb 2020, 14:30 – 16:30

Spazio Garibaldi77, Corso Garibaldi, 77, Milano, MI, Italia

Info sull'evento

Sabato 8 febbraio dalle 14.30 alle 16.30  

OM Canting con Laura Piai 

Yogaessential - Spazio Garibaldi 77 

Corso G. Garibaldi 77  

Partecipazione: 15€ associati 

Prenotazioni: https://clients.mindbodyonline.com/classic/ws?studioid=809690&stype=-8&sView=day&sLoc=0&sTrn=100000009&date=02/08/20

OM CHANTING

INCONTRO CONDOTTO DA LAURA PIAI 

AIUTA L’ UMANITÀ ATTRAVERSO L’OM

OM è il suono universale della creazione, la vibrazione più alta e pura che esiste.

L’ OM Chanting è una pratica di gruppo che utilizza il potere di trasformazione dell’OM per attivare il potenziale di auto-guarigione dei partecipanti e purificare l’ambiente circostante per 2 chilometri.

Dimenticata nel corso del tempo, questa antica tecnica di guarigione di gruppo è stata reintrodotta dai Maestri spirituali Paramahamsa Vishwananda e Mahavatar Babaji per sostenere la Terra e l’umanità in questa epoca di necessità.

Durante l'incontro attraverso il Pranayama andremo a preparare il corpo e la mente alla giusta postura per accogliere la vibrazione del suono cosmico, canteremo insieme l'Om. Inoltre faremo una meditazione finale accompagnata dal Suono delle campane tibetane. 

Condividi questo evento

bottom of page