sab 08 feb | Spazio Garibaldi77

OM CHANTING CON LAURA PIAI

Sabato 8 febbraio scopri il potere del Om. Cantare insieme il mantra Om è un'antichissima e potente tecnica di armonizzazione di gruppo che trasforma la negatività in energia positiva, aiuta a purificare l'ambiente circostante e supporta il benessere fisico, emotivo e spirituale dei partecipanti.
La registrazione è stata chiusa
OM CHANTING CON LAURA PIAI

Orario & Sede

08 feb 2020, 14:30 – 16:30
Spazio Garibaldi77, Corso Garibaldi, 77, Milano, MI, Italia

L'evento

Sabato 8 febbraio dalle 14.30 alle 16.30  

OM Canting con Laura Piai 

Yogaessential - Spazio Garibaldi 77 

Corso G. Garibaldi 77  

Partecipazione: 15€ associati 

Prenotazioni: https://clients.mindbodyonline.com/classic/ws?studioid=809690&stype=-8&sView=day&sLoc=0&sTrn=100000009&date=02/08/20

OM CHANTING

INCONTRO CONDOTTO DA LAURA PIAI 

AIUTA L’ UMANITÀ ATTRAVERSO L’OM

OM è il suono universale della creazione, la vibrazione più alta e pura che esiste.

L’ OM Chanting è una pratica di gruppo che utilizza il potere di trasformazione dell’OM per attivare il potenziale di auto-guarigione dei partecipanti e purificare l’ambiente circostante per 2 chilometri.

Dimenticata nel corso del tempo, questa antica tecnica di guarigione di gruppo è stata reintrodotta dai Maestri spirituali Paramahamsa Vishwananda e Mahavatar Babaji per sostenere la Terra e l’umanità in questa epoca di necessità.

Durante l'incontro attraverso il Pranayama andremo a preparare il corpo e la mente alla giusta postura per accogliere la vibrazione del suono cosmico, canteremo insieme l'Om. Inoltre faremo una meditazione finale accompagnata dal Suono delle campane tibetane. 

Condividi questo evento