top of page

lun 28 mar

|

Milano

Om Chanting e meditazione sonora di guarigione

OM Chanting è una pratica di gruppo che utilizza il potere di trasformazione di Om per attivare il potenziale di autoguarigione dei partecipanti.

Om Chanting e meditazione sonora di guarigione
Om Chanting e meditazione sonora di guarigione

Orario & Sede

28 mar 2022, 20:00 – 21:30 CEST

Milano, Corso Garibaldi, 77, 20121 Milano MI, Italia

Info sull'evento

Una vola al mese, da febbraio a giugno, l'incontro di Om chanting con Laura Piai. 

OM Chanting è una pratica di gruppo che utilizza il potere di trasformazione del Om per attivare il potenziale di autoguarigione dei partecipanti. Om Chanting unisce anche le persone al servizio degli altri. Come una preghiera, le vibrazioni positive della Om possono essere offerte a sostegno di chi ne ha bisogno.

Om Chanting promuove la pace interiore, la chiarezza mentale, la libertà emotiva e la salute fisica. Molte persone sperimentano cambiamenti positivi.

Om Chanting genera una frequenza vibrazionale che rilascia la negatività, la trasforma e inonda i partecipanti di energia positiva.

Le onde vibrazionali create dalla pratica Om Chanting si estendono in un raggio di 2 chilometri, creando un ambiente armonioso e pacifico e un'unità tra l'uomo e la natura. Om continua a risuonare nei corpi dei partecipanti dopo il cerchio, permettendo loro di condividere le buone vibrazioni ovunque vadano.Alla fine della sessione di Om chanting , ci si sdraia in shavasana e si riceve un bagno sonoro rigenerante.

Le date: 

Lunedì 28/3, 18/4, 30/5 e 27/6.  

Condividi questo evento

bottom of page