sab 06 nov | Milano

WORKSHOP DI INARCAMENTI CON MANU ROMANO

INARCAMENTI CON FOCUS SUI DROPBACK -COME COSTRUIREMO GLI INARCAMENTI DURANTE IL WORKSHOP- Che si tratti di asana base, intermedie o avanzate, ogni tipo di inarcamento richiede un buon funzionamento di spalle, scapole, colonna vertebrale e bacino, sia in termini di flessibilità' che di forza.
La registrazione è stata chiusa
WORKSHOP DI INARCAMENTI CON MANU ROMANO

Orario & Sede

06 nov, 14:00 – 16:30
Milano, Corso Garibaldi, 77, 20121 Milano MI, Italia

L'evento

COME SI COSTRUIREMO GLI INARCAMENTI DURANTE IL WORKSHOP Che si tratti di asana base, intermedie o avanzate, ogni tipo di inarcamento richiede un buon funzionamento di spalle, scapole, colonna vertebrale e bacino, sia in termini di flessibilità' che di forza. Lo scopo di questo workshop e' acquisire la consapevolezza corporea e mentale necessaria per affrontare le aperture del corpo all'indietro in totale sicurezza.Verranno spiegati, dimostrati ed eseguiti esercizi preparatori adatti a tutti a prescindere da età, predisposizione naturale, tipologia corporea e storia di vita. Si lavorerà in totale sicurezza ed in progressione affinché ogni partecipante possa ottimizzare il proprio livello con un lavoro specifico costruito sul suo corpo e sulle sue reali necessità.

Tutto ciò' che apprenderai rappresenta un'ottima integrazione non solo alla pratica di asana ma anche ad altre discipline quali danza, acrobatica e movimento in generale.

Per questo workshop sono indispensabili: 4 blocchi, una cinghia e un manubrio da 2 chili (oppure una bottiglietta d'acqua da mezzo litro).

Condividi questo evento