top of page

sab 28 ott

|

Milano

Yoga e accettazione corporea con Greta Bezzi e Eleonora Persia

Workshop teorico-pratico per prendere consapevolezza di ciò che il nostro corpo ci permette di fare ogni giorno, andando aldilà della nostra forma fisica o del nostro peso. Nutrire il nostro corpo per e con il piacere di farlo. Leggi di più ↓ ↓ ↓ Prenotati dal sito, Mindbody o dal link in basso

Yoga e accettazione corporea con Greta Bezzi e Eleonora Persia
Yoga e accettazione corporea con Greta Bezzi e Eleonora Persia

Orario & Sede

28 ott 2023, 14:00 – 16:00

Milano, Corso Garibaldi, 77, 20121 Milano MI, Italia

L'evento

Workshop teorico-pratico

“Yoga e accettazione corporea”

Prendere consapevolezza di ciò che il nostro corpo ci permette di fare ogni giorno, andando aldilà della nostra forma fisica o del nostro peso.

Nutrire il nostro corpo per e con il piacere di farlo e non per modificare parti di esso allo scopo di avvicinarsi ad altre forme che, semplicemente, non sono le nostre.

Si tratta di un messaggio potente, ma essenziale, per stare bene e onorare la vita che viviamo.

Sabato 28 ottobre 

Orario: 14.00-16.00

Pratica: Greta Bezzi, insegnante Yoga

Teoria: Eleonora Persia, biologa nutrizionista

Partecipazione: 40€ associati, 45€ con tessera) 

25 posti max

BIO di Eleonora Persia:

Biologa nutrizionista (e praticante di yoga), specializzata in percorsi alimentari al femminile, in caso di patologie conclamate e di rapporti disfunzionali con il cibo e con il proprio corpo.

in Ig @nutri.amo.r

BIO di Greta Bezzi 

Pallavolo, danza e attività all’aria aperta, hanno contribuito a dare una formaunica e particolare al suo modo di allenare e intendere la cura del benessere fisico e mentale. Dal 2008 meravigliose coincidenze le hanno permesso di iniziare a conoscere la disciplina dello Yoga con stupende esperienze personali e lavorative in giro per il mondo. L’essere stata Personal Trainer e insegnante di Yoga per Technogym, in Luxury Hotels in Italia e all’estero, e in contesti privati l'hanno portato ad amare il suo lavoro con sempre più determinazione, consapevolezza e dedizione.

PER PRENOTARE: 

https://clients.mindbodyonline.com/classic/ws?studioid=809690&stype=-8&sTG=23&sVT=16&sView=day&sLoc=0&sTrn=100000146&date=10/28/23

Condividi questo evento

bottom of page