sab 28 ott
|Milano
Yoga e accettazione corporea con Greta Bezzi e Eleonora Persia
Workshop teorico-pratico per prendere consapevolezza di ciò che il nostro corpo ci permette di fare ogni giorno, andando aldilà della nostra forma fisica o del nostro peso. Nutrire il nostro corpo per e con il piacere di farlo. Leggi di più ↓ ↓ ↓ Prenotati dal sito, Mindbody o dal link in basso


Orario & Sede
28 ott, 14:00 – 16:00
Milano, Corso Garibaldi, 77, 20121 Milano MI, Italia
L'evento
Workshop teorico-pratico
“Yoga e accettazione corporea”
Prendere consapevolezza di ciò che il nostro corpo ci permette di fare ogni giorno, andando aldilà della nostra forma fisica o del nostro peso.
Nutrire il nostro corpo per e con il piacere di farlo e non per modificare parti di esso allo scopo di avvicinarsi ad altre forme che, semplicemente, non sono le nostre.
Si tratta di un messaggio potente, ma essenziale, per stare bene e onorare la vita che viviamo.
Sabato 28 ottobre
Orario: 14.00-16.00
Pratica: Greta Bezzi, insegnante Yoga
Teoria: Eleonora Persia, biologa nutrizionista
Partecipazione: 40€ associati, 45€ con tessera)
25 posti max
BIO di Eleonora Persia:
Biologa nutrizionista (e praticante di yoga), specializzata in percorsi alimentari al femminile, in caso di patologie conclamate e di rapporti disfunzionali con il cibo e con il proprio corpo.
in Ig @nutri.amo.r
BIO di Greta Bezzi
Pallavolo, danza e attività all’aria aperta, hanno contribuito a dare una forma, unica e particolare al suo modo di allenare e intendere la cura del benessere fisico e mentale. Dal 2008 meravigliose coincidenze le hanno permesso di iniziare a conoscere la disciplina dello Yoga con stupende esperienze personali e lavorative in giro per il mondo. L’essere stata Personal Trainer e insegnante di Yoga per Technogym, in Luxury Hotels in Italia e all’estero, e in contesti privati l'hanno portato ad amare il suo lavoro con sempre più determinazione, consapevolezza e dedizione.
PER PRENOTARE: