MODULI INTENSIVI

DA 10 ORE

MULTI LINEAGE 

CON AMBRA VALLO

PHOTO-2020-08-06-18-31-03.jpg

CERTIFICAZIONE YOGA ALLIANCE U.S.A.

yoga-alliance-italy-international.jpg
yoga-alliance-rcys.jpg
yoga-alliance-rpys.jpg
yoga-alliance-ceas.jpg

LE DATE: 

GENNAIO 2021:

28 - 29 - 30 - 31 GENNAIO

ORARIO: 9.30 - 12.00 

PROGRAMMA DEL CORSO:

10 ORE DIVISE IN 4 GIORNI (2,5 ORE AL GIORNO):

28/1 GOKUL VINYASA 

29/1 FORREST YOGA 

30/1 ROCKET YOGA 

31/1 DHARMA YOGA 

IDONEITA' E PREREQUISITI:

certificazione minima di 200 ore 

TARIFFA

Euro 200

Le tariffe non includono:

Tutti i voli, trasferimenti e l'assicurazione di viaggio, vitto e alloggio per chi risiede fuori Milano. 

Assicurazione presso associazione CSEN. Tessera associativa YOGAESSENTIAL/CSEN (costo Euro 15).

 

SEDE DEL CORSO DI FORMAZIONE

IL CORSO SI SVOLGE IN MODALITA' ONLINE. 

 

ISCRIZIONE 

Pagamento in un'unica soluzione entro il 

Info: selena@yogaessential.com. Le domande di iscrizione saranno accolte in base all’ordine di presentazione. Il posto al corso di formazione è garantito una volta che i pagamenti sono stati effettuati. In difetto, ci riserviamo il diritto di offrire il posto a un altro candidato. Il pagamento totale del corso deve essere effettuato prima dell’inizio del training. YogaEssential darà scadenze chiare relative ai termini di pagamento. 

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Puoi pagare in contanti o con carte di credito allo studio. 

È possibile pagare con assegno intestato a YOGAESSENTIAL S.S.D. A R.L. A SOCIO UNICO.

Puoi pagare direttamente sul nostro conto corrente bancario intestato a: 

YOGAESSENTIAL S.S.D. A R.L. A SOCIO UNICO

IBAN: IT96I0503401727000000003224

SWIFT: BAPPIT21633

Banca: BPM 

TERMINI E CONDIZIONI

RIMBORSI E CANCELLAZIONI

Cancellazione del corso da parte dello studente

Gli importi versati a titolo di acconto non verranno rimborsati. 

La disiscrizione al corso 8 settimane prima dell’inizio dello stesso, prevede il rimborso dell’intero importo, detratto l’acconto. La disiscrizione dopo 8 settimane prima dell’inizio del corso non prevede alcun rimborso e YogaEssential potrà offrire il corso ad un altro studente.

Se lo studente, per scelta volontaria, decide di lasciare il corso prima del suo termine, non verrà eseguito alcun rimborso. 

Gli studenti che hanno scelto una modalità di pagamento rateizzata, dovranno saldare l’intera quota del corso 10 giorni prima dell’inizio dello stesso. 

In caso di infortunio, il team di YogaEssential supporterà lo studente nella maniera migliore per consentirgli di portare a termine il corso. E’ possibile seguire le sessioni adottando aggiustamenti o solo guardare le lezioni. Laddove non fosse possibile continuare il corso, dopo un attento consulto medico, sarà possibile seguire i moduli mancanti durante il corso successivo ma non sarà possibile effettuare un rimborso totale o parziale.

Cancellazione del corso da parte di YogaEssential

Nell’evenienza di cause di forza maggiore, YogaEssential si riserva il diritto di cancellare il corso in qualsiasi momento. Se il corso è annullato prima dell’inizio, il percorso di formazione verrà riprogrammato. Nel caso in cui gli studenti non fossero in grado di partecipare al nuovo corso, verrà effettuato il rimborso integrale della quota versata. Se il corso dovesse essere cancellato dopo il suo inizio, YogaEssential riprogrammerà in una nuova data i moduli mancanti, se lo studente non potrà partecipare al nuovo corso, riceverà un rimborso pro-rata per le lezioni perse ma non riceverà la certificazione al corso, ne’ l’attestato di partecipazione.

Immagini e materiale fotografico

YogaEssential ha il diritto di fotografare e filmare parti del corso e di usare le immagini sul sito e nei propri materiali a scopo promozionale.

QUESTE CONDIZIONI SI APPLICANO A TUTTI I CORSI DI FORMAZIONE ORGANIZZATI DA YOGAESSENTIAL SSD. 

Voglio saperne di più ma non sono ancora pronto per iscrivermi 

Si prega di telefonare a Selena al +39.346.151.1120 - Elena al +39.348.09.20.957 oppure scrivere a selena@yogaessential.com. Saremo lieti di approfondire con te qualsiasi dubbio tu possa avere. 

AMBRA VALLO (Yoga Alliance ERYT 1500)

Ambra Vallo è stata la Prima Ballerina Etoile del Birmingham Royal Ballet. Il ritiro dal mondo della danza le ha permesso di concentrarsi sulla sua passione lo Yoga. Ha iniziato ad intraprendere corsi di formazione in Ashtanga Vinyasa (500 ore), Dharma Yoga (800 ore), Rocket Yoga (500 ore), Forrest Yoga (200 ore e Advance TT), Tripsichore (200 ore) e Gokul Vinyasa Yoga (300 ore). 

L'insegnamento di Ambra è divertente e spontaneo seguendo il lignaggio di Larry Shultz, Ana Forrest e Sri Dharma Mittra. Da quando si è ritirata dal balletto professionale ha girato il mondo, tenendo workshop in tutta Europa e svolgendo il ruolo di mentore di molteplici corsi di formazione per insegnanti. Attualmente è istruttore di yoga per Aston Villa Football Club. Attraverso il suo approccio semplice e funzionale, continua a consentire a tutti i suoi studenti di sviluppare, non solo la loro pratica fisica di asana ma l’amore per la storia e la filosofia dello yoga. Ambra ha un approccio molto umile allo yoga e la sua pratica è accessibile a tutti gli studenti. 

DSCN1983.jpg