Fin dall'adolescenza attratto ed inspirato dal sapere orientale, si avvicina ai testi antichi e alle tecniche di liberazione. Alla soglia dei venti anni intraprende lo studio delle arti marziali. 

Le discipline sportive da combattimento da un lato, e la meditazione dall'altro portano l'indagine ad una maggiore comprensione dell'aspetto energetico e trascendentale. Il tema del sacro e del rapporto tra individuo e spazio permea e indirizza i temi che affronta durante gli studi universitari e dopo la formazione. 

Lo  yoga come disciplina olistica nei suoi aspetti molteplici si offre in ogni momento come mezzo per aderire al presente, attraverso l'espansione del sentire interiore.

La profonda trasformazione che chi pratica con devozione riceve in dono, è il terreno in cui affondano le radici dell'amore per la condivisione di questa scienza eterna, in viaggio da molto lontano nel tempo e nello spazio. 

Studia in India all'Atmavikasa centre of Yogic Sciences con Acharya Venkatesh di Mysore dove consegue la certificazione all'insegnamento; a Milano ottiene una seconda certificazione sotto la guida del Maestro Giovanni Formisano.

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

Lo Yoga è un'attività sportiva finalizzata alla salute e al fitness, adatta a tutti e per tutte le età.

Yogaessential SSD A RL A SOCIO UNICO, Corso Garibaldi n.77, 20121 Milano, Italia - tel. +39 02.45377010 - email: info@yogaessential.com 

Cod. fisc: 09276050961