top of page

Martina Sergi è un’insegnate certificata di yoga dinamico o vinyasa yoga. Il suo primo amore é stata la ginnastica artistica, attività che ha praticato per sei anni a livello agonistico. L’incontro con lo yoga avviene un po’ per caso durante i suoi studi universitari in un periodo di ricerca personale e in pochissimo tempo se ne innamora completamente.

Questa passione è cresciuta al punto che l’ha portata a rivoluzionare completamente la sua vita e appena conseguita la laurea in architettura decide di imbarcarsi subito in un viaggio molto più profondo e lungo, che è iniziato prendendo parte a un teacher training qui a Milano, diventando così un’insegnante certificata di yoga.

​

Martina

Sergi

Ora insegna yoga a tempo pieno in diversi centri a Milano, sia in Italiano che in Inglese, e tiene masterclass e workshop sia in Italia che all’estero. La pratica Yoga per lei è un momento per se stessi, per ascoltarsi, conoscersi e amarsi. Ritiene che con la pratica si inizi ad apprezzare molto di più se stessi, il proprio corpo e la propria mente. Si viene in contatto con le proprie paure, i proprio limiti e si impara ad affrontarli e superarli. Per lei una pratica sul tappetino insegna ad affrontare tutto ciò che avviene anche fuori da esso, con coscienza, forza  e amore ed è proprio questo senso di amore che spera di portare sempre ai suoi allievi.

bottom of page