Tornata a Milano ha seguito e studiato Ashtanga Vinyasa, Vinyasa flow e Hatha Yoga con il maestro Giovanni Formisano con il quale ha conseguito il diploma di insegnante di Hatha e Rajia Yoga RYS 200.

Desiderosa di approfondire la sua conoscenza dello Yoga tradizionale ha viaggiato piu volte in India dove ha studiato Ashtanga Vinyasa con il famoso maestro Ajay Kumar e in seguito con il maestro M.V. Chidananda.

Nel 2015 ha organizzato un corso di formazione insegnanti a Milano per il maestro canadese Waylon Belding, conseguendo anche il diploma Zuddha Lotus RYS 200 (http://www.zuddhalotus.com/ ).

Durante il suo ultimo soggiorno in India, ha conosciuto il maestro e guru Vinay Kumar, ideatore del metodo e della scuola Prana Vashya yoga, con il quale ha conseguito il diploma insegnante Prana Vashya (http://www.pranavashya.com/).

Attualmente vive a Milano dove lavora come Interior designer per centri yoga e istruttrice per lo Hatha/Vinyasa Yoga e Prana Vashya Yoga.

Marzia si avvicina allo Yoga in Cina nel 2005 dove ha vissuto e lavorato come architetto per quasi 8 anni. 

Si appassiona allo yoga come mezzo per raggiungere uno stato di equilibrio tra mente e corpo per sopravvivere alla vita frenetica delle grandi metropoli cinesi.

A Shanghai e Pechino ha avuto modo di praticare con insegnanti di fama internazionale e nel 2010 incontra il maestro canadese Waylon Belding, grazie al quale ha scoperto lo stile più libero del Vinyasa Flow, uno stile dinamico che si concentra sulla transizione tra le varie "Asana" creando un flusso di movimenti che attraverso la cadenza dei respiri diventa una vera e propria meditazione in movimento.

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

Lo Yoga è un'attività sportiva finalizzata alla salute e al fitness, adatta a tutti e per tutte le età.

Yogaessential SSD A RL A SOCIO UNICO, Corso Garibaldi n.77, 20121 Milano, Italia - tel. +39 02.45377010 - email: info@yogaessential.com 

Cod. fisc: 09276050961