Una vita dedicata alla ricerca del benessere psicofisico delle persone attraverso lo yoga e la meditazione. Dopo una Laurea in Scienze motorie, Silvia Salvarani inizia a praticare yoga nel  1980 ed è una tra le più accreditate insegnanti italiane di Hatha Yoga e Raja Yoga.

La sua passione e la profonda dedizione per questa disciplina l’hanno condotta ad approfondire nel tempo diversi ambiti che gravitano attorno al mondo dello Yoga, dai Cinque Tibetani, rituale dell’eterna giovinezza, fino all’utilizzo delle campane tibetane per l’autoguarigione e il risveglio della consapevolezza interiore. Silvia porta la sua esperienza in classi di gruppo o lezioni individuali e collabora con diversi centri italiani con corsi e seminari di varia durata.

Silvia crede molto nella condivisione della propria esperienza e nella divulgazione della conoscenza yogica, per questo dal 2001 produce video-libri dedicati all’approfondimento delle tecniche che ritiene essere fondamentali per la pratica quotidiana come “I Cinque Tibetani”, “Il Saluto al sole”, “Empower Yoga” oppure “Yoga per un anno”. Strumenti che danno la possibilità a tutti di lavorare costantemente sulla pratica e sulla disciplina che porta alla conoscenza del Sé e all’armonia.

Da lunedì 19 settembre Silvia Salvarani sarà a Spazio Garibaldi 77 tutti i lunedì sera alle 20.00 con il suo corso di Hatha Yoga.

Specializzazione: Hatha Yoga, Raja Yoga, Power Yoga, I cinque tibetani 

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

Lo Yoga è un'attività sportiva finalizzata alla salute e al fitness, adatta a tutti e per tutte le età.

Yogaessential SSD A RL A SOCIO UNICO, Corso Garibaldi n.77, 20121 Milano, Italia - tel. +39 02.45377010 - email: info@yogaessential.com 

Cod. fisc: 09276050961