50-hour intensive sequence programme with Mark Kan

 

YogaEssential organizza in esclusiva a Milano il primo corso intensivo di 50 ore tenuto da Mark Kan, un’opportunità unica per chi desidera elevare il livello della propria pratica yoga. Il percorso è dedicato a insegnanti e praticanti esperti. Nel corso degli anni Mark ha sviluppato una sequenza avanzata ispirata dalle lezioni che tiene quotidianamente, sintesi di oltre vent’anni di pratica e insegnamento. Al termine del corso, i partecipanti potranno utilizzare questa routine per le loro lezioni avanzate o per la self practice quotidiana, in maniera integrale o più selettiva su specifiche asana. Durante i cinque giorni di intensivo, i partecipanti verranno introdotti alla sequenza attraverso la pratica quotidiana, con momenti di break down della sequenza, analisi di ogni singola asana o gruppi di asana. Il programma quotidiano prevede: una sessione di meditazione e pranayama, prosegue con la pratica, una sessione di revisione di nozioni teoriche sulla filosofia e la scienza dello yoga e si conclude con le prove di insegnamento della sequenza.

Un percorso unico per entrare in contatto con una pratica intensa e sfidante.

Mark has created four sequences from beginner to advanced level, suitable for teachers and practitioners of all levels. This intermediate to advanced level sequence provides a gateway to elevating your practice and taking it to another level. A four-part vinyasa sequence that incorporates inversions, backbends, twists, hip and shoulder opening asanas to address the principle areas of the body. Teachers can use this sequence or elements from the sequence in their classes or for self practice. The sequences, along with the pranayama and other exercises are rooted in the practices Dharma Yoga and have evolved from Mark’s own practice spanning 20 years. Each day, the practice will begin with pranayama and meditation and there will also be a daily lecture to review areas of the philosophy and science of yoga. Over the 5 days, participants will be introduced to the sequence through a daily practice as well as workshops to explore the asanas that form the sequence and help students develop their asana practice. Each student will have the opportunity to teach the four parts of the sequence during the programme. 

CALENDARIO

 

Il corso si terrà a Marzo 2020, con il seguente calendario:

16 - 20 Marzo, dalle 8.00 alle 18.00

 

TERMINI E CONDIZIONI

 

RIMBORSI E CANCELLAZIONI

Cancellazione del corso da parte dello studente

Gli importi versati a titolo di acconto non verranno rimborsati. 

La disiscrizione al corso 8 settimane prima dell’inizio dello stesso, prevede il rimborso dell’intero importo, detratto l’acconto. La disiscrizione dopo 8 settimane prima dell’inizio del corso non prevede alcun rimborso e YogaEssential potrà offrire il corso ad un altro studente.

Se lo studente, per scelta volontaria, decide di lasciare il corso prima del suo termine, non verrà eseguito alcun rimborso. 

Gli studenti che hanno scelto una modalità di pagamento rateizzata, dovranno saldare l’intera quota del corso 10 giorni prima dell’inizio dello stesso. 

In caso di infortunio, il team di YogaEssential supporterà lo studente nella maniera migliore per consentirgli di portare a termine il corso. E’ possibile seguire le sessioni adottando aggiustamenti o solo guardare le lezioni. Laddove non fosse possibile continuare il corso, dopo un attento consulto medico, sarà possibile seguire i moduli mancanti durante il corso successivo ma non sarà possibile effettuare un rimborso totale o parziale.

E’ obbligatorio partecipare a tutti i moduli del corso. E’ concesso di perdere solo un fine settimana durante tutto il programma (intero o suddiviso in mezze giornate o con il conteggio delle singole ore). Eventuali ore successivamente perse, possono essere recuperate con un assistente del Leading Teacher, al costo di euro 100 all’ora.

Cancellazione del corso da parte di YogaEssential

Nell’evenienza di cause di forza maggiore, YogaEssential si riserva il diritto di cancellare il corso in qualsiasi momento. Se il corso è annullato prima dell’inizio, il percorso di formazione verrà riprogrammato. Nel caso in cui gli studenti non fossero in grado di partecipare al nuovo corso, verrà effettuato il rimborso integrale della quota versata. Se il corso dovesse essere cancellato dopo il suo inizio, YogaEssential riprogrammerà in una nuova data i moduli mancanti, se lo studente non potrà partecipare al nuovo corso, riceverà un rimborso pro-rata per le lezioni perse ma non riceverà la certificazione al corso, ne’ l’attestato di partecipazione.

Materiale didattico

Una volta effettuata l’iscrizione, lo studente riceverà una lista  di libri da acquistare, il materiale didattico non è incluso nella tariffa del corso, salvo il manuale di studio.

Moduli di corso persi

da definire

Immagini e materiale fotografico

YogaEssential ha il diritto di fotografare e filmare parti del corso e di usare le immagini sul sito e nei propri materiali a scopo promozionale.

QUESTE CONDIZIONI SI APPLICANO A TUTTI I CORSI DI FORMAZIONE ORGANIZZATI DA YOGAESSENTIAL SSD. 

Voglio saperne di più ma non sono ancora pronto per iscrivermi 

Si prega di telefonare a Selena al +39.346.151.1120 - Elena al +39.348.09.20.957 oppure scrivere a selena@yogaessential.com. Saremo lieti di approfondire con te qualsiasi dubbio tu possa avere. 

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

Lo Yoga è un'attività sportiva finalizzata alla salute e al fitness, adatta a tutti e per tutte le età.

Yogaessential SSD A RL A SOCIO UNICO, Corso Garibaldi n.77, 20121 Milano, Italia - tel. +39 02.45377010 - email: info@yogaessential.com 

P.IVA/Cod. fisc: 09276050961