top of page

FEDERICA MOALLI

Il mio percorso nello Yoga è iniziato nel 2014 quando vivevo in Svizzera tedesca e lavoravo all’università, all’epoca ero fissata con la corsa e lo sci ma sentivo il bisogno di qualcosa che poteva allungare i miei muscoli e rilassare al tempo stesso la mia mente, e così è stato con lo Yoga.

Rientrata a Milano ho iniziato a praticare prima Ashtanga, poi Vinyasa Krama con diversi insegnanti e infine ho intrapreso diversi corsi di formazione per insegnanti in diverse discipline dello yoga, tra cui Hatha Raja Yoga e Rocket Yoga con Ambra Vallo e David C. Kyle. Il mio amore per gli stili dinamici cresce e mi porta a scoprire il Mandala Vinyasa con la sua inventrice Dulce Aguilar. Partecipo a diversi workshop di Forrest Yoga, Dharma Yoga e ho approfondito le tecniche di Pranayama ottenendo la certificazione con Ambra Vallo. Negli ultimi anni oltre alla pratica fisica nasce l’amore per il suono e gli strumenti legati alla tradizione tibetana.

Decido quindi di seguire diversi corsi presso di centro Dharma Sound di Milano tenuti da Thonla Sonam sull’utilizzo delle Campane Tibetane come strumento di rilassamento e meditazione, che uso in ogni mia pratica. Di recente ho seguito un corso di formazione in Yin Yoga con Jamie Clarke per entrare nel sentire di ogni posizione.

Insegno e pratico Vinyasa Mandala, Rocket, Vinyasa con amore e passione e con il suono di Campane Tibetane, Gong e Koshi per rilassare mente e corpo.

Lo yoga per me è uno stile di vita, è un sorriso, è interazione con le persone. Eterna studentessa, praticare per me è devozione e condivisione.

DSC_7068.jpg
bottom of page