Pratica di yoga dinamico ideata dal Maestro vivente Sri Dharma Mittra. Il Dharma Yoga è il risultato di  50 anni di pratica di Hatha yoga classico sotto la sapiente guida e gli insegnamenti del Guru Sri Swami Kailashananda o Swami Gupta. Da questa esperienza nasce una sequenza meditativa in movimento fatta di asana (posizioni yoga) statiche e dinamiche, pranayama (esercizi di respirazione) e dyhana (meditazione), ideale per tutti i livelli di studenti. I praticanti seguono un percorso graduale che li conduce ad uno stato di benessere psico-fisico generale con l’obiettivo finale dell’auto realizzazione del Sé.

La filosofia del  Dharma Yoga si fonda sulla completezza delle nove forme di yoga Hatha, Raja, Karma, Kriya, Bhakti, Japa, Laya e Jana e segue i dettami degli otto passi descritti nello Yoga Sutra di Patanjali con particolare attenzione allo Yama (buona condotta verso l’universo) e al Niyama (buona condotta verso se stessi).

www.dharmayogacenter.com

Insegnante: Ariane Ravazzi, Mark Kan

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

Lo Yoga è un'attività sportiva finalizzata alla salute e al fitness, adatta a tutti e per tutte le età.

Yogaessential SSD A RL A SOCIO UNICO, Corso Garibaldi n.77, 20121 Milano, Italia - tel. +39 02.45377010 - email: info@yogaessential.com 

Cod. fisc: 09276050961