dom 10 nov | Spazio Garibaldi77

OM Chanting di Luna piena con Laura Piai

L’OM Chanting è una pratica di gruppo che utilizza il potere trasformativo dell’OM per attivare il potenziale di auto-guarigione dei partecipanti. La pratica trasforma la negatività in energia positiva, aiuta a purificare l'ambiente circostante e supporta il benessere fisico, emotivo e spirituale.
La registrazione è stata chiusa
OM Chanting di Luna piena con Laura Piai

Orario & Sede

10 nov 2019, 14:00 – 16:00
Spazio Garibaldi77, Corso Garibaldi, 77, Milano, MI, Italia

L'evento

L’OM Chanting è una pratica di gruppo che utilizza il potere trasformativo dell’OM per attivare il potenziale di auto-guarigione dei partecipanti. La pratica trasforma la negatività in energia positiva, aiuta a purificare l'ambiente circostante e supporta il benessere fisico, emotivo e spirituale dei partecipanti.

L'amore è fatto per essere condiviso. L’OM Chanting riunisce le persone affinché condividano le vibrazioni positive dell’OM e il loro amore per Madre Terra in comunità locali e nelle nazioni di tutto il mondo. In questo modo, i cerchi OM Chanting con cadenza regolare e i cerchi mensili della Luna Piena sono un dono inestimabile per l'umanità.

SENTI IL POTERE DELL’OM

Migliora il tuo benessere complessivo Questa pratica sostiene la pace interiore, la chiarezza mentale, la libertà emotiva e la salute fisica. Molti vivono cambiamenti positivi che consentono loro di godere di maggior pace, gioia e amore nella loro vita.

Trasforma la negatività in energia positiva Grazie ad una benedizione speciale, l’OM Chanting genera una frequenza vibrazionale che rilascia la negatività, la trasforma e profonde di energia positiva i partecipanti.

Purifica l'ambiente Le onde vibrazionali create dal cerchio si estendono per un raggio di 2 km, creando un ambiente armonioso e di pace, e unità tra l'uomo e la natura. L'OM continua a risonare nei corpi dei partecipanti dopo il cerchio, permettendo loro di condividere le buone vibrazioni

CHE COSA RENDE UNICO L’OM CHANTING?

La Grazia dei Maestri Molte persone sono consapevoli del potere dell’OM, ma solo un Maestro sa come attivare il suo pieno potenziale. Paramahamsa Vishwananda è un tale Maestro. Attraverso la sua benedizione e grazia, questa antica pratica è disponibile per contribuire a creare cambiamenti positivi in tutto il mondo.

Una benedizione speciale La pratica funziona a causa di una combinazione unica di posizionamento, canto continuo dell’OM e presenza di un Organizzatore OM Chanting che porta la benedizione di Paramahamsa Vishwananda. La benedizione del Maestro è ciò che consente la completa trasformazione della negatività in energia positiva.

Vibrazione dell’OM OM è il suono universale della creazione; è la vibrazione più alta e pura che esista. Gli antichi Rishi perfezionarono l’OM Chanting e lo utilizzavano a scopo di guarigione. Dimenticata nel tempo, questa antica tecnica di gruppo è stata reintrodotta da Paramahamsa Vishwananda per sostenere Madre Terra e l'umanità in questo periodo di necessità.

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento